Progettare e realizzare la tua nuova insegna

Segnalare la propria presenza è fondamentale per far conoscere la propria attività. Le insegne luminose a Roma sono uno dei mezzi più efficaci per colpire i clienti ed attirarne di nuovi.

Le insegne luminose a Roma sono veramente utili e importanti grazie al loro impatto visivo, che ha grande effetto sia di giorno sia di notte, rappresentando così il mezzo migliore per diffondere il proprio brand aziendale.

Per le insegne luminose a Roma è necessario rivolgersi a dei professionisti: Linea Pubblicità è in grado di occuparsi di ogni tipo di insegne luminose a Roma, dallo scatolato in metallo con fronte in metacrilato con grafica in stampa digitale o pellicola vinilica adesiva; allo scatolato in metallo fronte traforato retrotamponato in metacrilato; fino allo scatolato in metallo con fronte traforato con lettere a rilievo in metacrilato e i cassonetti in profilo alluminio con fronte in telo pvc. Linea Pubblicità si occuperà di ogni aspetto, partendo dalla progettazione fino alla realizzazione della insegne luminosa a Roma, garantendo sempre versatilità ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le insegne luminose possono essere di diversi tipi. Oltre le insegne a cassonetto, sono disponibili anche le insegne a lettere singole. I modelli più comuni sono le insegne a luce diretta, ovvero con le lettere scatolate coste e fronte in metacrilato, per luce a diffusione frontale e laterale; e quelle a luce riflessa, con le lettere scatolate coste e fronte in metallo per luce a diffusione posteriore.

Linea Pubblicità si occupa anche della stampa digitale e di allestimenti per interni ed esterni. Il servizio comprende la personalizzazione degli spazi mediante l’applicazione di diversi materiali e supporti. Tra i materiali utilizzati troviamo i pannelli rigidi in dibond, alluminio, kapa, smartx, forex, metacrilato, piuma, policarbonato, cartone alveolare, e molto altro.

Cliccate sul link presente in questo articolo per visitare il sito di Linea Pubblicità e saperne di più.

Questa voce è stata pubblicata in servizi. Contrassegna il permalink.