Se la tua passione è la musica frequentare una scuola è sicuramente il primo passo per dare sfogo alla tua vena artistica.

Se hai dei figli a cui piacerebbe cimentarsi in questo fantastico mondo una scuola di musica è sicuramente il luogo ideale dove possono imparare a piccoli passi e trovare corsi specifici per crescere artisticamente.

Dal canto alle lezioni di strumento alla Promart, scuola di musica in provincia di Roma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Dai corsi per i musicisti a quelli per i principianti alla Promart si troveranno docenti esperti e qualificati in grado di proporre lezioni stimolanti ed efficaci attraverso metodologie innovative.

Per i giovani questa scuola propone dei percorsi per portarli fino alla laurea coinvolgendoli e sensibilizzandoli sulla musica. Ma anche gli adulti possono frequentare i corsi che anzi, saranno calibrati in base alle loro conoscenze. Non solo quindi chi deve apprendere uno strumento o canto da zero, come i più piccoli, ma anche per artisti già avviati ci sono corsi idonei e con professionisti del settore in ogni disciplina.

Dal pianoforte alla chitarra, passando per il violino, flauto, tromba, batteria, contrabbasso, ukulele fino ad arrivare al sax e al clarinetto. Insomma si spazia su tantissimi strumenti. Senza dimenticare il canto.

Per i più piccoli dai 3 ai 6 anni è previsto il corso di propedeutica, canto corale dai 7 ai 13 anni e poi ancora solfeggio e teoria. Insomma la musica si studia a 360°.

La scuola di musica Promart in provincia di Roma propone anche corsi di preparazione e perfezionamento con metodo pianistico Ristic dedicato ai pianisti come quelli per gli esami ai conservatori e ai concorsi musicali nazionali ed internazionali.

Ogni lezione ha un costo diverso e in base alle proprie capacità si potrà stabilire un pacchetto studiato su misura.

Per informazioni visita il sito e fissa un appuntamento direttamente con la scuola.

Di editor