I fiori possiedono un significato profondo e un linguaggio costituito da colori e aromi, in grado di trasmettere emozioni e sentimenti, e la tradizione di rendere omaggio con i fiori ad una persona cara venuta a mancare non è un semplice segno di cordoglio, ma dimostra la propria partecipazione al lutto.

Grazie al servizio di spedizione fiori funebri a domicilio, è possibile inviare la composizione preferita direttamente all’indirizzo desiderato, con la garanzia della massima rapidità e puntualità nella consegna. La presenza di una rete di fioristi specializzati, disponibili in ogni città e paese, permette di inviare il proprio omaggio floreale verso qualsiasi destinazione, in Italia o all’estero, che arriverà entro un paio d’ore al recapito indicato.

Lo store online dedicato alla vendita di fiori funebri è molto vasto e permette di soddisfare qualsiasi preferenza: mazzi e composizioni eleganti, cesti di fiori monocolore, cuscini di rose colorate classici o a forma di cuore, bouquet di fiori misti, corone tradizionali o a forma di cuore realizzate nei colori preferiti, cuscini copribara di rose, gigli e orchidee e tanti altri prodotti tra cui scegliere.

È possibile completare il proprio omaggio con un biglietto personalizzato da una frase, scegliendola eventualmente tra quelle proposte dal sito stesso.

Rapidità e qualità per il servizio di spedizione di fiori funebri

Utilizzare il servizio di spedizione fiori funebri è molto semplice, basta scegliere il prodotto preferito dal catalogo, completare l’ordine e indicare il recapito esatto del destinatario. Una volta ricevuto, l’ordine viene immediatamente trasferito al fiorista più vicino all’indirizzo di destinazione, che provvederà alla preparazione e alla consegna, entro poche ore.

Il sistema di spedizione dei fiori funebri permette di partecipare ad un lutto anche quando non è possibile essere fisicamente presenti, con la sicurezza della puntualità.

Nella scelta dei fiori funebri non esistono regole fisse. In genere, si prediligono le rose, i gigli, le gerbere e i garofani. Di solito si prediligono i colori tenui e le sfumature pastello, le composizioni monocolore dove domina il bianco, il rosa e il viola chiaro.

Di editor