Fioriroma.it è il sito ufficiale per la consegna fiori a Roma. Se sei lontano dalla Capitale ed hai bisogno di far recapitare a casa di una persona a te cara un omaggio floreale, non ti resta che recarti sul sito e scegliere il bouquet più adatto all’occasione speciale e richiedere la consegna fiori a Roma.

Su questi sito troverai fiori per ogni avvenimento, per la nascita di un nuovo bimbo, per la neomamma, per un fidanzamento, per un anniversario di matrimonio, per un matrimonio, per una laurea o un evento speciale come un compleanno o un onomastico, per una promozione lavorativa o per l’apertura e l’inaugurazione di un nuovo store o negozio. Troverai anche fiori per funerale, ovvero corone funebri o mazzi di fiori pensati appositamente per il lutto.

Ogni tipologia di fiore infatti, tradizionalmente, è legata strettamente, con un significato profondo a determinati eventi ed occasioni. Anche in base al colore potrebbe cambiare il sentimento, l’emozione o la cosa che si vuole comunicare.

Fioriroma.it, consegna fiori a Roma è il sito su cui troverai tantissime specie di fiori per ogni occasione

Un esempio lampante è quello delle rose che cambiano tantissimo il significato in base al proprio colore.

Le rose rosse per esempio simboleggiano la passione e l’amore, quelle gialle possono significare amicizia ma anche amore come possessione e gelosia. Le rose rosa sono indicate per una nascita ma anche per una laurea. Le rose bianche invece sono indicate per il matrimonio, in quanto simboleggiano l’amore puro, il candore, la purezza.

Il servizio collabora con fiorai specializzati nel design della composizione floreale che si trovano in ogni quartiere di Roma. In base al luogo ed indirizzo di destinazione, verrà contattato un fioraio specifico che dopo aver composto il mazzo che hai scelto dal catalogo effettuerà la consegna fiori a Roma, all’indirizzo da te indicato sull’ordine.

Di editor