Noleggio stampanti Verbania: quali sono i pro e i contro? Ecco come trovare una stampante multifunzione in grado di rispondere a ogni tua esigenza aziendale.

Noleggio stampanti Verbania: contro

Quali sono i contro di un noleggio stampanti Verbania?

  • Quando si rompe la stampante multifunzione, devi chiamare per forza il noleggiatore. Il tuo partner commerciale si occuperà, però, di trovare un installatore e di provvedere ai costi relativi alla riparazione. In più, potrai chiedere un modello sostitutivo per non fermare la tua azienda.
  • La stampante multifunzione può arrivare usata. Fa parte del noleggio. Alcuni modelli sono completamente nuovi, altri hanno già “lavorato” per alcune aziende. Prima del noleggio, però, l’azienda che si occupa del noleggio verifica le caratteristiche e provvede a darti una multifunzione nuova su richiesta.

Noleggio stampanti Verbania: pro

Quali sono, invece, i vantaggi del noleggio stampanti a Verbania?

  • Non dovrai più preoccuparti della stampante. Chi noleggia si assicura dell’installazione, dell’assistenza e di tutto quello che ti serve. La tua azienda dovrà solo cambiare il toner e aggiungere la carta quando si esaurisce.
  • La stampante multifunzione è facile da impostare. Questi modelli sono pensati per le aziende. Quindi, la stampante che arriva in ufficio è la stessa che hai richiesto, dopo aver valutato tutti i pro e i contro di ogni modello.
  • Non resti mai senza stampante. Molte attività restano bloccate perché non possono fare copie veloci ai clienti, oppure la stampante è momentaneamente fuori uso. Il noleggio ti garantisce che è tutto in regola e che ci sarà subito una soluzione adatta alle tue esigenze.
  • Puoi gestire al meglio i costi legati alla stampa. Avere una stampante a noleggio significa verificare velocemente quali sono i costi di stampa all’interno dell’azienda e come organizzarsi per poter ottimizzare questi costi.
  • Puoi gestire più computer in ufficio. Se ognuno ha la sua piccola stampante, i costi lievitano. Invece, con una stampante unica, tutti si sentono responsabilizzati e stamperanno solo quello che serve.

Di editor