Luna di miele? Ebbene, che miele sia! Ecco un’idea davvero originale per realizzare bomboniere personalizzate a La Spezia e lasciare tutti stupiti: il vasetto di miele.

Un’idea dolce e sempre ben gradita, soprattutto perché risponde in pieno alle nuove richieste degli sposi, che non vogliono sprecare il budget a disposizione con ninnoli che finiscono nel dimenticatoio.

Il vasetto invece si gusta ed è bello da guardare e conservare nel tempo.

Un’azienda specializzata nella produzione di miele di qualità, come quella di riferimento, nel momento in cui decide di realizzare bomboniere personalizzate con il suo prodotto, attira l’attenzione della clientela.

Le bomboniere sono formare da un vasetto di 40 grammi di miele di alta qualità, da scegliere a seconda del gusto e dei profumi preferiti o anche in maniera assortita. Il ventaglio di possibilità è ampio, da questo punto di vista, e si può optare per differenti tipologie di miele, tra cui acacia, castagno, melata, edera, millefiori, nettare di fiori ed erica.

In seguito si passa all’ideazione del progetto personalizzato, dal punto di vista grafico.

Si può scegliere di stanpare una foto, un logo oppure un disegno particolarmente significativo per la coppia.

A questo punto si passa alla scelta degli accessori che è possibile aggiungere, come ad esempio i nastri, i copri tappo, la scatoletta o la borsa in cui riporre i vasetti, eventuali spargi miele da aggiungere, coni e via discorrendo.

Se l’idea ti ha colpito è vuoi realizzare le tue bomboniere personalizzate, allora sul sito di riferimento trovi senza dubbio maggiori informazioni.

I vasetti di miele sono perfetti per offrire un ricordo tangibile del proprio matrimonio agli ospiti ma si possono realizzare per ogni occasione, per ringraziare i propri ospiti, nella certezza di fare per loro qualcosa di gradito e sicuramente memorabile.

Di editor