Assicurarsi il buon funzionamento della caldaia è fondamentale, in quanto si tratta di un elettrodomestico assolutamente indispensabile. La caldaia è infatti in grado di fornire acqua calda e, in alcuni casi, anche di garantire il riscaldamento della casa. Per evitare problematiche di vario genere è quindi necessario sottoporre il dispositivo a una regola e periodica manutenzione. A questo proposito, è possibile affidarsi a idraulici di fiducia o, in alternativa, ad aziende altamente specializzate, in grado di offrire anche tutta una serie di servizi aggiuntivi. A Vicenza, ad esempio, Haer mette a disposizione un servizio di manutenzione e assistenza caldaie altamente professionale e qualificato, disponibile 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno.
Manutenzione caldaie Vicenza: i servizi di Haer
La società, in particolare, offre un team esperto di tecnici e professionisti del settore, capaci di assicurare il buon funzionamento della caldaia, ottimizzandone anche i consumi. Nello specifico, Haer è in grado di migliorare lo scambio termico degli impianti, aumentando così anche il comfort ambientale. L’azienda offre inoltre servizio di gestione di impianti di riscaldamento in qualità di terzo responsabile. Capace di fornire e installare impianti termici di medio-alta potenza, Haer è inoltre in grado di occuparsi dell’intera gestione burocratica.
Manutenzione caldaie Vicenza: scopri chi contattare!
Oltre a fornire installazione e assistenza relativa agli impianti di riscaldamento, la società si occupa anche di gestirne la progettazione e la relativa produzione di tutta la documentazione necessaria. Dalla pratica INAIL alla VVF, alla pratica di detrazione del 65%, alla richiesta di certificati bianchi o del conto termico. Affidandoti ad Haer, avrai la possibilità di delegare l’intera gestione della progettazione e dell’installazione degli impianti di riscaldamento ad un unico referente. Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Haer o per richiedere un preventivo per un intervento di manutenzione della caldaia, è possibile visitare il sito web.