òoug5678cvb

La cucina che caratterizza il Ristorante toscano Milano è nel più classico stile toscano ed è qui che per la prima volta si beve il Chianti. Ma ciò che più ci importa sottolineare, è la cura, l’amore con cui il nostro ristorante toscano è sempre stato gestito. Una cucina che spazia dalla classica tradizione regionale italiana, con particolare attenzione alla cucina toscana. Anche il pesce è protagonista, con arrivi giornalieri, per garantire sempre qualità e freschezza.

Il ristorante toscano offre a tutti gli ospiti la possibilità di cenare a base di piatti tipici toscani preparati con ingredienti di qualità e reinterpretati in una chiave moderna e raffinata dal nostro Chef ! Una gestione rinnovata che valorizza la cucina tipica toscana, con alimenti genuini delle aziende locali, la bellezza e la bontà di questa terra ricca di storia e di sapori.

Genuinità e servizio veloce

La filosofia da sempre perseguita dal ristorante toscano è quella di abbinare una cucina genuina e tradizionale, ad un servizio veloce e con un occhio di riguardo al prezzo, poiché questo è sembrato il modo migliore per soddisfare le esigenze che la zona richiedeva. Se siete amanti della selvaggina, del pesce fresco, del tartufo o dei funghi porcini non potete lasciarvi sfuggire una tappa al ristorante toscano. Immerso nel verde delle colline aretine, il ristorante toscano propone le ricette toscane realizzate con ingredienti dal territorio.

La creatività in ogni piatto

La nostra cucina non vuole saperne di uniformarsi al conformismo gastronomico né al grigiore di una cucina standardizzata. Prendiamo spunto dalle ricette della cucina Toscana tradizionale aggiungendo un “tocco” di freschezza e di creatività, sempre consapevoli che “cucinare per qualcuno è prendersi cura della sua felicità”. La cucina del ristorante toscano è quella autentica, fatta di ingredienti semplici e genuini che lo chef sceglie personalmente tra le proposte di stagione. La pasta è fatta in casa, la carne è Chianina, cotta alla brace, i vini (oltre 60 etichette) sono quelli del territorio, Chianti Classico, Colli Senesi, Montalcino, Montepulciano e sono custoditi nella cantina.

Di editor